ISCRIZIONI ESPOSITORI EDIZIONE 2020

Sono aperte le iscrizioni espositori per l’edizione 2020 dell’evento cinofilo “Varese a 4 Zampe” che si terrà al Parco Luigi Zanzi a Varese nei giorni 6 e 7 giugno 2020.

In qualità di espositore avrai la possibilità di promuovere la tua attività, associazione, club o società cinofila. La precedente edizione di “Varese a 4 zampe” ha riscosso grande interesse e un nutrito pubblico. L’evento è in crescita. Basti pensare che l’omonimo evento, “Lugano a 4 zampe” organizzato sempre dall’associazione no profit “Forza Rescue Dog” in Svizzera (a Lugano) ha superato i 17.000 visitatori nell’ultima edizione del 2018. Ad oggi “Lugano a 4 zampe” risulta infatti essere il più importante evento cinofilo del Cantone Ticino.

 

RISERVA IL TUO STAND! Sarà una grande occasione per fare network, grazie alla presenza di oltre 50 espositori, e per presentarti a più di 2.500 cani presenti.

Un’intera area verde dedicata agli espositori. Presenti, come da tradizione: Onlus e Rescue che promuovono la loro attività, Società cinofile, Pet shop, Toelettature, artigiani, commercianti.

Iscrizioni espositore edizione 2020 – INFORMAZIONI

Per informazioni su come partecipare all’evento e per conoscere quanto la nostra organizzazione può offrire agli espositori compila il form seguente. Un collaboratore del team di Forza Rescue Dog ti ricontatterà al più presto.

ISCRIZIONI CHIUSE

ISCRIZIONI APERTE

Nome e Cognome

Indirizzo email

Telefono

Categoria

Nome Ente

Sito internet dell'Ente (se presente)

Autorizzo Forza Rescue Dog a raccogliere i miei dati come da privacy policy del sito